mercoledì 29 marzo 2017

PREMIO INNOVAZIONE 4.0 A TORINO IL 3-4 MAGGIO 2017

A Torino, il 3-5 maggio, Artedas Italia vi invita all’undicesima edizione della manifestazione internazionale dedicata alle Tecnologie e Soluzioni Innovative per le Industrie Manifatturiere. 



L'iniziativa "Premio Innovazione 4.0" è stata istituita per contribuire alla crescita del comparto produttivo italiano. 

A&T 2017, la Fiera Internazionale per l’Innovazione Competitiva nell’Industria Manifatturiera, che si terrà dal 3 al 5 maggio, offrirà un ricco programma di eventi: 6 convegni e 15 sessioni specialistiche con 90 testimonianze e casi applicativi dedicati al mondo industriale, in collaborazione con rappresentanti di primari centri di ricerca, università, start up, mondo economico e imprenditoriale. 

I Premi Innovazione 4.0 verranno assegnati agli autori delle testimonianze applicative più interessanti e attuali, rispettivamente nelle categorie “Ricerca e Università”, “Aziende”, “Scuola”. Nella certezza che l’innovazione competitiva dev’essere supportata dalla diffusione delle conoscenze e delle esperienze di successo. Le tematiche saranno: robotica industriale, interazione uomo-robot, utensili e lavorazioni speciali, IoT in ambito industriale, simulazione, manutenzione, misure, tecnologie additive, testing e virtual testing, visione artificiale, prove, laser. 


NON FARE LA CODA ALL'INGRESSO
PRENOTA IL PASS ADESSO CON ARTEDAS ITALIA 



30 Anni di esperienza nelle soluzioni di progettazione e simulazione


Gli abstract delle testimonianze (con l’indicazione di Titolo, nominativi degli autori ed Ente di appartenenza, testo riassuntivo di max 2.000 caratteri), dovranno pervenire al Segretario del Comitato Scientifico – mmortarino@affidabilita.eu - entro fine gennaio 2017. 

Le premiazioni avranno luogo durante A&T 2017: il 4 maggio 2017 sarà la volta del Premio Innovazione 4.0 – Ricerca, Università e Scuola mentre il 5 maggio 2017 si terrà il Premio Innovazione 4.0 – Aziende, start up e premi del pubblico. Il Premio Innovazione 4.0 è valorizzato dall’autorevolezza del Comitato Scientifico di A&T ed è organizzato in collaborazione con autorevoli partner editoriali: Applicazioni Laser, Eureka!, Tecn’è, Tutto_Misure, Soluzioni di Assemblaggio&Meccatronica.

Nessun commento:

Posta un commento