domenica 27 ottobre 2013

RICHARD BRANSON LANCIA VIRGIN STARTUP PER I GIOVANI IMPRENDITORI

Richard Branson partorisce una nuova idea per permettere ai giovani di impiantare imprese innovative.  L'imprenditore più ricco del Regno Unito ha lanciato @Virginstartup.

Virgin StartUp è una organizzazione non -profit che aiuta gli imprenditori di età compresa tra 18 e 30 anni che risiedono nel regno Unito a ottenere finanziamenti e consigli per rendere la loro idea di business una realtà.

L'obiettivo principale è quello di  ottenere il supporto necessario per trasformare una grande idea per un business di successo e sostenibile .
È necessario avere tra i 18 e i 30 anni ed essere cittadino britannico o residente legale del Regno Unito. Se avete una attività che volete lanciare o che ha meno di un anno di vita si può beneficiare di un finanziamento di start- up fino a 25.000 euro.


Virgin Startup aiuterà  a sviluppare il business plan e la richiesta di finanziamento. I loro consulenti commerciali vi aiuteranno con i piani di marketing e proiezioni finanziarie e a fornire assistenza sotto forma di formazione , seminari , corsi di perfezionamento , di rete peer - to-peer e one-to -one di mentoring .

Virgin StartUp ha sviluppato una piattaforma di mentoring  con un tutor aziendale a disposizione.


Nessun commento:

Posta un commento